I sogni ( o le illusioni ? ) sulle donne di un senzatetto 2.0

Lo so, con questo post rischio di scendere nel ridicolo se non addirittura nel patetico 😊 ... Ma che posso farci se a me piacciono le BELLE, AFFASCINANTI E SENSUALI donne ( o ragazze ... ) ? Vedete, col passare degli anni senza "prender" niente ( ed a un senzatetto capita, eccome 😕 ) possono accadere due cose riguardo alle donne ( e sempre se capita ... ) : o alla fine ci si accontenta di ciò che passa il convento ( magari bassa, brutta, grassa, con naso e denti torti o dentiera 😝 ) o si punta al massimo. Io punto al massimo. Ok, sono anni e anni che non pratico sesso con alcuna e la fantasia comincia a prender quota da sé ... ma nonostante questo i miei sogni ( o illusioni ? ) persistono e rimangono quelli di un tempo . Girovagando per i luoghi in cui posso farlo apro gli occhi e cerco la mia amata e la voglio perfetta ; anzi, di più : la voglio stratosferica 😮 ! So che essendo povero, senza potere e di dubbia bellezza ( ma NON brutto, intendiamoci 😉 ) appare impossibile di trovare una giovane da Amare e Rispettare ma il mio Sé è sempre sull'attenti, come se fosse un militare durante un attacco di guerra. Credo che Amare non significhi accontentarsi, così, tanto per fare famiglia e mostrare ai propri simili che "beh, poteva andar peggio" ... Non credo proprio 👎 perché al peggio può non esserci MAI fine 😢. Così, ogni tanto, viaggio con la mente in avventure strabilianti, invitando la mia coscienza a dar prova di fedeltà in una assai improbabile bellezza dai diversi colori degli occhi che potrebbe toccare proprio a me. Le illusioni persistono e rimangono -in questo caso- una sorta di ancora di salvezza dell'Anima, una Speranza per una Vita migliore. Così gioisco per il solo fatto di essere nato, anche se magari non nel giusto contesto per esprimermi meglio in codesti contesti. Ah, bellezze mie, solo guardarvi mi fa sentire meglio ; mi rende capace di saltare ogni fossato per avervi, di sfidare perfino il demonio pur di prostrarmi a Voi ... Care Bellezze, chissà se un giorno ci vedremo ... 💖💖

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato