Bloccato ad Aberystwyth, Galles. Ma perché?

Ormai sono quasi 40 giorni che sono qua, ad Aberystwyth, una gradevolissima cittadina gallese che nasce sgorgando sull'oceano 😍 ( e no, per chi se lo stesse chiedendo il bagno non l'ho ancora fatto 😢 per .. inquietudine? paura? non so ). La cittadina,coi suoi circa 12.000 abitanti fissi, più altre piccole migliaia in questo periodo estivo, è davvero piacevole, con le sue persone educate e gentili e rispettose. E qua è pieno di gente di ogni età che passeggiano e si tuffano in acqua a qualsiasi ora e con qualsiasi tempo ( il clima è davvero variabile ). Sia come sia, dopo tutto questo mio esserci, avrei voglia di variare paesaggi. Ma non ci riesco. Vi posso assicurare che non è una questione di soldi ; grazie al Vostro Cuore ( 💚👼 ) i soldi per cambiare posto li avrei ( basti pensare che con 21 pounds -sterline- arriverei in qualche ora a Birmingham, Inghilterra ) ma qualcosa mi blocca. Svariate volte ho provato a fare il ticket per uscire da qua .. ma non ce l'ho fatta. Perché? Ci credete se Vi dico che non lo so ? Quando mi presento alla biglietteria della ferrovia mi blocco, la mente diventa vuota e, come se fossi sotto ipnosi, esco dalla sala e torno a camminare per le vie del centro o zone limitrofe. Quando invece cerco di fare il ticket per il bus via internet c'è sempre qualcosa che non funziona : il cell non prende linea, la pagina per la prenotazione non si apre ,.. e a volte -quando riesco a prenotare e devo solo pagare - mi dice che non ho soldi.. anche quando di fatto li ho. Non so se questo paese ha storie di magia nel passato o qualche hacker mi stia un po' perseguitando per chissà quale scopo o altro MA .. davvero io non ho idea di che cavolo stia succedendo. E nonostante mi sforzi di raggiungere l'obiettivo.. non riesco nell'intento 😢. Voglio andar via. Ho bisogno di continuare il viaggio. E la paura di non uscire più da qua a volte mi abbraccia e mi dice : "qui starai Bene; non andare.. non ce n'è bisogno. Tutto quello che vuoi è qua". Ed io l'ascolto ,chiedendomi ancora una volta se i disturbi psicotici stiano prendendo il sopravvento

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato