Errori di ragionamento o titubanze psicologiche ?

Ho cancellato molti post di questo Blog e molti video del canale YouTube. Perche'? Se vi dicessi che una voce me lo ha detto, ci credereste ? Pensereste che e' uno degli svariati sintomi delle mie malattie .. o che stia inventandomi qualcosa per far presa sulla gente ? Chiaramente la Liberta' di pensiero e' una giusta presa di coscienza di cio' che si e', quindi, chiaramente -appunto- ognuno di Voi/noi-me la puo' pensare come vuole. Ma cos'e' capitato ? Ero qua in biblioteca e un forte impulso mi ha costretto a scendere dal piano superiore ( dove ero a guardare qualche video dallo smartphone ) alla sala dei computers giu' d'abbasso. La voce mi "suggeriva" amichevolmente di togliere dei contenuti dai miei due "lavori" ( che poi in realta' sono piaceri, vabbe' ) perche' stavo rischiando ( e tutt'oggi lo faccio, mi dice ) grosso. Qualcosa dentro me muoveva i miei arti, le mie mani, le mie dita. Nel momento in cui facevo cio' che mi diceva mi sentivo ben disposto ad operare seguendo I suoi comandi : era come mi stessi togliendo un peso. Ripeto : in un certo qual modo non ero io a schiacciare i tasti della tastiera, ma allo stesso tempo mi sentivo sempre piu' leggero nel mentro eseguivo l'ordine. Mi rendevo e non mi rendevo conto di cio' che stavo facendo. Solo oggi ( circa una decina di giorni dopo ) riesco a capire quel che ho fatto ( o fattomi fare ). E non so proprio cosa pensare. Tengo davvero molto ai miei scritti. Badate bene : tengo si molto ma ovviamente ci sono cose piu' importanti ( vedi la salute ). Quando mi son reso pian piano sempre piu' conto del misfatto mi sono un po' rattristato. Non so se riusciro' a recuperare il tutto ( avete qualche consiglio ? scrivetelo nei commenti, grazie ! ) e quel che e' peggio e' che le voci ( che si distinguono come "udito di sinistra/Bene, udito di destra/male" -e qua la politica c'entra zero ) alternano la loro presenza raccontandomi piu' cose che il mio cervello possa ricordare -ma che in realta' io non potrei MAI ricordare se loro non vogliono- al vuoto, silenzio piu' glaciale : una sorta di limbo nel quale a volte arrivo a chiedermi dove sono. A volte capita che mi chieda se sono le miei malattie che sono in peggioramento, che abbia una nuova, ennesima problematica psicologica o che .. ci sia qualcosa di reale. Non ho conoscenza in nessuna materia particolare ( tipo il funzionamento dei vari microchips di cui si puo' benissimo trovare qualcosa in rete )e a volte la paura sopraggiunge, specie per yutti quei discorsi che mi fanno : sulla mia vita passata, future, sulle persone che in qualche modo conosco o ho conosciuto, sugli argomenti piu' disparati tipo i famosi alieni, la storia della Terra, .. e altro. Adesso sono sul mare.. Vedo I gabbiani.. mi guardano.. forse hanno fame.. E la voce mi dice di dargli da mangiare

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato