Donati €.. a Settembre 2018 ( siete curiosi, vero ?😀 )

Buongiorno.. Nonostante a volte pecchi parlando meno Bene su determinati argomenti riguardanti la penisola italica, è inutile negarlo, c'è anche questo che accomuna me a voi : la curiosità sui soldi di .. chiunque 😀😀 !! Vero ? Bene, allora anc'oggi vi svelo ciò che mi è stato donato a Settembre 2018 ( ricordandovi che ho appena pubblicato il video sui miei guadagni su YouTube, dei primi 3 mesi e mezzo da quando è partita la monetizzazione ) .. "Allora, quant'è "? La cifra esatta è €191.01. Ringraziare è un obbligo ed è dovuto MA sapere che là fuori, su quelle strade italiche c'è gente che mi segue e apprezza ciò che faccio, cogliendo la "pulizia" che tengo a immettere nella vita di tutti quelli a cui interessa la mia vita ( facendo altrettanto con me stesso, ovviamente ) ha molto valore. Grazie. I caffè, i cibi prevalentemente comprati nei supermarket ma anche no, il dormire al riparo qualche notte in più, il poter comprare "downlodando" qualche books online e altro ( tra cui del tabacco, a volte.. -lo ammetto, vogliate scusarmi😇 ) hanno avuto un Valore molto Alto. Grazie. Grazie ancora. La mia unica promessa è di cercar sempre di non annoiarvi mai, sia qua sul Blog che su YouTube ( e magari anche su Facebook e Istagramm ), raccontando sia di me che i miei pensieri e le mie esperienze in strada dove vivo ( ovunque io sia al momento ) . Questo è quanto. Ancora Grazie💚 P.S.: forse non lo dovrei dire ma lo dovete sapere : anche altri hanno ricevuto qualche vostro soldo ..😇💚

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato