Nervoso/Nervous

Le rose e i fiori stanno dal fioraio. E generalmente si usano per appuntamenti amorosi, galanti, matrimoni e funerali. Anche portandoli direttamente sulla tomba. La vita non è "rose e fiori". Accumulo velocemente nervoso quando la persona che sta di fronte ha quell'aria di superiorità, sguardo infastidito e movimento di mani traballante e altalenante. I miei nervi in questo caso sono scossi e si ripercuotono su di me se non agisco direttamente. Purtroppo non lo faccio mai. E questo mi limitizza . Il nervoso è tremendo. Mi spiace tanto che queste tipe o tipi riescono a non autoferirsi ; mi dispiace davvero tanto. Son parole che non si dicono ma .. Tutti i giorni combatto battaglie perse in partenza : purtroppo è il mio meccanismo. Purtroppo. Leggere aiuta, distrae.. ma .. Periodo non troppo allegro, felice e spensierato. "Ognuno fa il suo". Eh già, e lo si fa bene quando si hanno buone protezioni. Eh sì, lo si fa davvero bene. POi, oh, se altri stanno nel letame .. che vuoi .. purtroppo.. "ho famiglia" .. La vita è dura. Ma per la gente di sterco che si aggira tranquilla e campa/vive sugli altri. E guai a toccargli i figlioli !! Un saluto a tutti

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato