Ti va di conoscermi ?

Alla morte dei miei genitori ero già al limite. Il desiderio di libertà,  di affrontare nuove avventure,  di conoscere i miei limiti,  .... : urgeva in me un cambiamento. Correva l'anno 2001. Non ci misi molto a vender casa,  regalarmi un viaggio premio di un mese in California,  a S. Diego, ed improvvisarmi avventuriero. Da quel giorno ho praticamente fatto (o almeno tentato) tutto ciò che volevo. Ho studiato arti marziali,  aperto siti internet, cambiato mille lavori,  vissuto senza soldi, dormito in posti più svariati ,  ....
Credo di essere cresciuto, come persona.
L'apertura di questo blog ha lo scopo di raccontarvi tutto ciò tenendovi aggiornati sui miei movimenti. Non solo vi illustero' il passato ma anche il presente ed il futuro, cercando, con eleganza e originalità,  di avvicinarmi a voi ed instaurare così un rapporto di reciproco scambio conoscitivo. Spero nei vostri commenti.
Ad esempio vi parlerò della mia passione per il cinema, per i fumetti,  libri,  viaggi ma anche dei miei ricoveri in clinica psichiatrica,  del mio uso di farmaci dopanti (delle dosi, di tutto ciò che ho vissuto dicendovi subito che non sono pentito), dei miei 2 anni in cui ho vissuto in macchina e dei miei 4 anni vissuti in un gabbiotto di un parcheggio tir, degli anni in cui non ho lavorato e mangiavo alla mensa dei poveri e prendevo i vestiti in chiesa praticando arti marziali per conto mio, .... Infine, vi parlerò anche del codice segreto dei Servizi che quotidianamente rubano la vita delle persone (argomento di sicuro interesse, visto che nessuno ne parla mai !).
Bene, che altro dire ? Vi posso assicurare che sarà interessante ma come sempre starà a voi, diciamo .. .. "giudicare" ....
Restate allacciate alle cinture perché .... si parte !!

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato