VOGLIO UNA VITA PIU' ATTIVA NEL SENSO DIVERTENTE !!!!!

BASTA !!!!! Voglio una vita all'insegna del divertimento !!!!! Voglio una ragazza che mi piaccia portarla a letto, leccarla tutta, fare sesso in ogni sua ambivalenza. La voglio da ricordare. Bianca o nera non importa . Voglio una storia duratura dove il sesso non sia a pagamento. Neanche un bacio deve esserlo . Poi voglio soldi . Essi servono. Non lo si può negare. Sono stanco del caos della struttura, una struttura dove non esistono regole se non a parole . BASTA !!!!! Voglio correre, essere dinamico, attivo, magro, bello, senza peli sia addosso sia sulla lingua. Voglio progettare io il mio futuro, non le voci . Maledette voci !!!!! Perché la storia si ripete ? Perché ripeto sempre le solite cose ? Ho qualcosa che non funziona . Lo so . O dovrei saperlo ? Sono stanco . Voglio cambiare tutto e per sempre . Non ce la farò. Lo so . Troppe cose da fare ad uno abituato a non fare nulla se non leggere e scrivere ogni tanto . Ma l'ogni tanto non basta . Mi manca la tenacia oer costruire qualcosa di importante e che rimanga nel tempo . Youtube è qualcosa, ok . Il blog pure . Ma poi ? Che c'è di altro che rimarrà di me ? Niente , ecco che c'è. Non ce la farò mai . Credo di saperlo e questo mi intristisce. Non vedo futuro . Voglio divertirmi e non riesco a farlo . Che ingiustizia !!!!! No, non ce la farò. E lo so . Purtroppo.

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato