Oh, nooo !

Che palla ! Il mal di schiena e' tornato .. Ed ho pure mal d'anca .. Perche' ? Perche' ? PERCHE' ?! Qualcuno mi ha detto di cambiare i cartoni che uso mettendo sotto di me quando dormo ma io non ho proprio voglia di girare e girare per trovarne degli altri ; e poi servirebbe davvero farlo ? Sono segnato, non c'e' dubbio . Per chi non lo sapesse , alla schiena mi feci male a lavoro 15 anni fa . Facevo facchinaggio e spostavamo rotoli di tessuti da 25/30 kg . Facevo leva con la schiena per mettermeli in spalla - cosi' mi avevano insegnato, quindi non e' colpa mia 😉 . E accadde . Che dolore ! Pero' mi ripresi subito, e nel tardo pomeriggio tornai a lavoro -e voi pensate ancora che IO non ho mai lavorato? e duramente ? e seriamente ?. Ero giovane, appena trentenne . Ma da quel giorno ogni tot di tempo mi succede di soffrirne per un periodo piu' o meno lungo . Poi mi riprendo e torno quasi alla normalita' . Ma quando ce l'ho .. C'e' poco da fare .. Magari degli antidolorifici, ma poi .. " E l'anca ?" direte voi . Be', quella e' una storia che raccontero' un altra volta ma posso assicurarvi che e' meno 'importante' della schiena perche' quando sono al meglio e' perfetta . Reggero' duro ma voi ricordatevi di me perche' se non scrivo o vloggo spesso e' perche' ho da riprendere al top le mie energie per sfruttarle come dico io 😉♥️ . Detto questo vi auguro di non soffrirne mai perche' e' dura e il risultato non scontato 😉 . Bye bye

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato