Sempre peggio ?

Ah, che giornate ! La mia vita è peggiorata . Anni fa qualche ora di lavoro la facevo, come facevo dello spoet . Adesso niente . Mollai il lavoro perché ero sempre stanco, triste e depresso . In seguito seppi che ero malato . Guarito da ciò, niente è cambiato . Sono quattro anni che non lavoro e i cambiamenti sono stati solo in peggio . Intanto sono costretto a mettere il cappello per il troppo sole estivo ; poi c'è da dire che la luce dello stesso sole mi da fastidio tanto da dover mettere gli occhiali sempre . Lavorare non lavoro perché mi sento nuovamente sempre stanco . I video che faccio non mi piacciono . Leggo . Ma a volte rimango infastidito dai commenti e sono costretto a smettere e poi non posso certo passare le giornate a leggere senza magari fare un riassunto o scrivere le mie idee sui romanzi in questione ( altra idea che mi è venuta per non annoiarmi ed esprimere me stesso ) . Ora vivo -cioè dormo- in una sorta di deserto, lontano chilometri da poati come la mensa ; altra faticaccia da svolgere per il cibo . Il tempo passa e mi chiedo : ma la libertà dov'è ?

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato