Il mio amico Paolo il serpente

Alto tra 1,80 cm e 1,90 cm ,Paolo è un serpente. Ha gambe e braccia e vive in un mondo parallelo al nostro. È molto intelligente ma anche subdolo ma, ok, è un serpente vero, quindi è normale. L'ho conosciuto quando ero bambino ma non me lo ricordavo fino a questa estate, quando mi ha parlato e l'ho proprio visto al lago dove vado di solito. Mi ha parlato tanto,questa estate ed io ho capito che gli voglio ancora tanto bene. Lui mi ha detto che ha sempre seguito le mie avventure, le mie vicende, e ha tentato di mettersi in contatto con me moltissime volte ma non ce l'aveva mai fatta prima. Ha detto che la memoria mi ritornerà tutta ed io gli credo : su questo non mente. Ha detto che ci sentiremo spesso con la telepatia ed io lo aspetto sempre con ansia, con la voglia di starlo a sentire. Mi manchi, Paolo. Non vedo l'ora di sentirti e ascoltarti. Mi manchi tu e lo zio Mike . Vi voglio bene ☘️😃♥️. Il vostro bambino.

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato