Mi manca

Sono in riva al mare. E penso. Penso alle avventure che potrei avere , in solitudine, in strada. Penso alla struttura, alla situazione che ho. È ok per la schiena ma ho voglia di vivere, di sdarmi . Vorrei non avere accettato la struttura. Mi sono perso delle avventure come il trasferirmi al mare per l'estate. Proverò in autunno ? O in inverno ? Ho voglia di una vita strana , anche ai margini, non importa . Devo prendere delle decisioni, ma per ora lascerò al tempo che passa di farlo. Però mi manca la strada, il mare, le camminate. Voglio fare il bagno d'inverno, stare a dormire sulla spiaggia, in pineta, con la tenda. Perché la vita mia è così difficile da saperla ? Non importa, vado avanti e guardo cosa succederà.

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato