Prima stavo meglio 🥹👤

Sì, prima stavo meglio. Negli anni dal 2012 all'inizio del 2018 stavo davvero bene . Facevo qualche ora di lavoro, stavo per conto mio al gabbiotto, all’interno dell'Interporto a Prato , in Toscana , correvo, facevo sport, nuotavo in piscina , facevo progetti e li applicavo. Poi cinema, centro commerciale, pollo e patate, salsicce, rosticciana. Benessere. E poi pensavo . Riflettevo. Assaporavo la Vita che Dio mi aveva concesso e ne ero fiero e Onorato. Pensavo davvero tanto. Forse ero melanconico ma felicissimo di vivere quel tipo di Vita. Dal 2014 poi ho aperto il Blog e sono stato ancora più felice. Potevo esprimermi e cercare di far sapere ad altri qual ' era la mia condizione di senzatetto, dicevo di non arrendersi mai, di andare avanti ma portandosi i ricordi e la memoria dietro. Che anni Meravigliosi ♥️ ! E poi l'amore per lo sport, per il vento, per il sole, la pioggia, le nuvole, il tempo nuvoloso, la grandine , la neve . Che bello ❤️ !! Oggi è tutto cambiato . Forse il mio percorso porta a indurirsi ( cosa che non voglio ) ma qualcosa è cambiato e non in meglio. Prima combattevo su tutto, anche per un mozzicone di sigaretta,.. ; adesso vivo quasi nell'agio e mi sembra di star peggio, pur vivendo ancora per strada . Ma cosa ci riserverà il Futuro ?

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato