Mancato suicidio
È stato la settimana scorsa .
Ho fatto l'ennesimo video in cui dicevo che ero proprio stufo di vivere in povertà, isolatoed emarginato se non da tutti da molti . Stanco di dormire sul cemento perché il mio corpo non ce la fa più, inizia a rifiutarlo. Così, dopo aver comprato un bel coltello bello grande da cucina , ho minacciato me stesso tramite un video che mi sarei accoltellato se qualcosa non fosse cambiato.
Ma chi avrebbe potuto aiutarmi ?
Certo, ci sono persone con un Buon Cuore che il mese scorso hanno donato diversi soldi ma le cifre sono sempre piccole , non sono cifre che potrebbero servire a vivere tutti i giorni in albergo, per esempio, per vivere così una vita degna di questo nome .
E così, successo questo, il giorno dopo è arrivata la polizia che mi ha suggerito di andare all'ospedale per prendermi una sorta di pausa da stress, tristezza e ... povertà 🙂.
Che dire ?
Non è che io abbia espressamente voglia di morire ma neanche di continuare a vivere come sto facendo !
Non vedo particolare aiuto da parte degli assistenti sociali : mi sembrano più che altro degli sposta carte , gente che obbedisce ossequiamente a quello che gli viene detto ( imposto ? ) dall'alto.
Quindi che cisa posso fare io ?
Non mi basta più vegetare aspettando un ipotetico "momento migliore" : oramai mi sembra solo una presa in giro.
Ma non reputo al momento di avere valide alternative se non quella di COMBATTERE per una stanza singola ( dove potrei arredarla finalmente come voglio , con tutti i miei ricordi, speranze e quant'altro) e muovermi un po' di più.
Anche perché non so più dove andare a dormire quando piove , per colpa della microcriminalità, tossicodipendenza e altro che al momento c'è a Prato , dove la "sinistra" sembra "regnare" sulle spalle degli altri .
Commenti
Posta un commento