Voglia di piangere

Ultimamente sento di più il bisogno di piangere. È per questo che mi sto' dedicando ai films strappalacrime. Quando ne vedo uno non posso fare a meno di inumidirmi gli occhi e versare qualche goccia rattristato dal filmato che vedo. Andando dallo psicologo ( dopo i miei continui ricoveri in clinica psichiatrica ) ho capito sulla mia pelle che versare lacrime fa bene sull'anima e ripulisce il cuore dalle scorie egoiste della società in cui viviamo. Da quando accade riesco a capire meglio me stesso. Entro in profondità col mio io più nascosto. È anche uno sfogo. Uno sfogo verso la vita di povertà che purtroppo sto vivendo, dal non essere sempre se stessi per mantenersi il posto di lavoro ( a questo proposito sto vagliando alternative al lavoro di magazziniere e diventare blogger, scrittore, pittore, ... ), alla solitudine, all'Amore in cui credo ma che ancora non ho trovato. Certo, rischio di mettermi troppo a nudo parlandone così, in modo diretto, ma che altro posso fare ? Mentire a me stesso ? A voi ? Con questo blog cerco il contatto con altri esseri viventi che Credono ancora. Il dono della vita non sarebbe tale se non fossimo sempre alla ricerca del mantenersi stabilmente se stessi, anche di fronte alle battaglie quotidiane della convenienza. E allora vi dico : piangete. Ripulitevi. Tornerete a barattare il vostro Essere un'altra volta. E siate orgogliosi della vostra scelta. Nessuno è uguale a Voi. Perché rappresentate la Perfezione.

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato