Non dormooo !!!

Sono quasi le due del mattino e ho appena dormito meno di due ore... perché ? PERCHÉ LE FORMICHE MI MANGIANO ! LETTERALMENTE !! Ogni estate -appena mi recavo a dormire all'aperto- si sviluppava velocemente il problema formiche / scarafaggi. Un assedio che io rimediavo col Baygon ma che quest'anno ancora non l'ho preso per via dei NON soldi che ho. È vero che fino all'anno scorso le formiche davano solo fastidio e gli scarafaggi erano rari ( tranne un annata in cui fui sommerso da quest'ultimi 😨😨😨 ) ma quest'anno ... Non riesco proprio a dormire a causa dei loro morsi millimetrici ma che fanno un dolore pazzesco. Domattina devo correre a comprare il Baygon, e compro solo lui, visto che ha sempre funzionato benissimo. In questo istante sono le 2.37 e sono ai magazzini della Fercam pensando e cercando di fare mattino ... Un altro posto mi darebbe il solito problemi e il sonno mi è quasi passato grazie alle quantità industriali di caffè offerte dai dipendenti della ditta. Formiche : non sembrerebbe ma sono un vero nemico per noi senzatetto. Per non parlare delle zanzare che ancora non hanno fatto la loro apparizione 😨 ! Dormire all'aperto è romantico ma occorre prendere delle precauzioni, un pò come quando uno fa del sesso con una sconosciuta 😊 . Il buio della notte è profondo e le stelle sono lì a guardarti ma occorre sempre prevenire i vari danni che possono accadere . Quindi , domani, BAYGON 😊😊😊 !

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato