La bellezza e' potere ?

Buongiorno amici.. Oggi vi parlo di cio' che a me sta veramente a cuore ; vi parlo di cio' che mi porterebbe molta sofferenza all'interno di tutto cio' che sono : amore, bonta', .. : la bellezza. Inutile negarlo : gli specchi sono miei compagni 😉 . Gia' da piccolo piccolo non potevo fare a meno di -dopo aver guardato i vari films americani- di paragonarmi alla vista dei bellissimi e bellissime che i miei occhi avevano ipnotizzato. I capelli, il naso, la bocca, la testa (la sua formazione) .. Per me era davvero una preoccupazione rischiare di non reggere il confronto ! M'impegnavo severamente a rimanere com'ero puntando ai valori morali che mi era stato detto aiutavano di gran lunga tutto cio' . A quel tempo non pensavo certo che avrebbe potuto aiutarmi nelle relazioni -che comunque non e'stato perche'ho notato che i soldi aiutano di piu'- ma ero orgoglioso nel tenere il passo coi "belli" d'allora (no, non ho foto da mostrarvi di quando ero piccolo, pero' non mento ! 😉) . Ho fatto il possibile anche dopo la giovinezza ma non ce l'ho fatta :( La perdita dei capelli e'stato un trauma quasi insuperabile. Anni son passati da allora e ancor oggi quel che e' successo m'impensierisce ( chiaramente molto meno 😉 ) . Ho praticato sports e ho tenuto alta la bandiera della rettitudine. Adesso giudicate voi 😉 .

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato