Splendido Natale con neve ( finalmente ! ) a Milano !

Neve ! Evviva ! E' stato bellissimo svegliarsi leggermente infreddolito ed accorgersi che aveva nevicato ! Per casualità avevo dormito in un posto riparato con alberi natalizi addobbati bene - e gli alberi sono davvero grandi 😉 - e un infinità di luci coloratissime . La sera prima avevo visto un films girato e con protagonisti russi . Comunque, mi son svegliato con lo stupore attutito solo dal fatto che sapevo bene che al nord Italia d'inverno nevica un po' ovunque . Ho girovagato con la metro, il tram e a piedi, riempendomi gli occhi di stupore e rilassandomi allo stesso tempo . Dove sono nato io non nevica mai o quasi -nevico' nel 2012 l'ultima volta- . Che bella la neve ! Affondare i piedi nel suo soffice manto, sciogliersi col pretesto di non cadere quando si è un po' ghiacciato a causa del vento gelido, .. E poi quel suo cadere come bufera, e ritrovarsi gioiosi senza volerlo . Mi auguro che l'anno nuovo ne porti ancora, così i miei occho pitranno riprendersi dal solito tram tram di sempre . EVVIVA LA NEVE ! Ps : avrei voluto fare tonnellate di foto ma .. Be', tanto nevichera' ancora, giusto 😉 .

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato