Il mio Oceano mi manca 😉

Swansea, Wales, luglio 2018 . Oceano Atlantico . Oggi ricordo l'alta e la bassa marea che vidi con i miei occhi su quella spiaggia pulita, di proporzioni per me grandi . Una spiaggia curata in cui con i miei piedi camminavo su e giu, di lato e di fianco . L'acqua del mare mi ha affascinato grandemente, riportandomi all'Amore smisurato che ho sempre avuto fin da quando ero bambino e passavo tutto il giorno ( nel vero senso letterale dei termini ) nel suo grembo . L'Amore per il mare, qualunque mare, non l'ho mai perso . Se da bambino facevo tutt'uno con lui ( o con lei ? ) ancor ora sono gia' pronto a esserlo . Il fascino del suo movimento, il sapore delle sue acque salate, il suono del suo muoversi mi ha sempre ipnotizzato . Per me il mare e' qualcosa di grandioso . Pensate che nell'Oceano Atlantico ho rivisto le medusine, piccole piccole, graziose a vedersi ma un tantino prurenti al loro contatto . Le ho viste di un bianco accecante, nuotare pian piano . Be', la paura c'e' sempre perche' anche il prurito e' fastidioso ma .. che piccoli amori 😉 ♥️ !!!! E quel su e giu' della marea .. Quando si allontanava dalla riva si vedevano gli scogli che piu' in la' c'erano .. La marea mi ha meravigliato e stupito . Non se ci tornero' ma se cosi' fosse nessuno mi fermera' ad entrare nelle sue acque e accarezzarle, come sono sicuro farebbe lei con me 😉 ♥️ . Si', lo farebbe anche lei con me 😉 ♥️ . p.s : ho visto anche un piccolo e tenero granchio camminare nell'acqua trasperente mentre io cercavo con tutto me stesso di imprimermi nella memoria anche la sabbia sommersa fatta a piccole e innocue onde mentre mi bagnavo i piedi sentendomi a casa 😉 ♥️ .

Commenti

Post popolari in questo blog

"I conti della serva"

Voglio tornare indietro

Sono sfigato